Valutazione studenti Unical

Università della Calabria
Corso di laurea: Scienze della Formazione Primaria
Insegnamento: Docimologia
VALUTAZIONE STUDENTI

(trascritte fedelmente come da originale, linkato ad ognuna delle espressioni valutative)

Il Professore Malizia è chiaro nell’esporre gli argomenti; le lezioni non sono pesanti ma piacevoli! Complimenti! Ottimo il modo con il quale si relaziona con gli studenti! UNICO! (documento originale n.1632)

Grazie al Dottor Malizia per la sua professionalità! Il corso si è svolto in maniera eccellente: non si richiedono interventi compensativi. (documento originale n.1633)

Sono decisamente soddisfatta di come è stato svolto questo corso. Questo grazie ai chiari insegnamenti e alle chiare spiegazioni del Professore Malizia!!! Molto competente nella sua materia…Semplicemente BRAVISSIMO!!! (documento originale n.1634)

Nessuna segnalazione!!! Il docente è preparato, simpatico, affabile; ha sostenuto un buon corso. (documento originale n.1635)

Dei corsi finora seguiti credo sia stato uno dei più piacevoli e interessanti. L’ostilità e le difficoltà iniziali sono state efficacemente limate durante lo svolgimento del corso. Magari tutti i corsi fossero piacevoli come questo e soprattutto magari tutti i professori fossero cordiali e disponibili come voi. Cordiali saluti. (documento originale n.1636)

Per quanto riguarda il Prof. Direi che non c’è nulla che non va bene! Per quanto riguarda la disciplina, è un po’ difficile da capire e da studiare. Comunque complimenti.(documento originale n.1637)

Le lezioni sono state tutte chiare ed interessanti. La disponibilità del professore è stata reale (al contrario di altri docenti). E il prof. Malizia è stato uno dei pochi a “mettersi nei nostri panni” e per questo lo ringrazio e anche perché non si è mai tirato indietro davanti a domande e curiosità. Grazie per questo corso, siete un grande!!! (documento originale n.1638)

Il prof. Malizia è preparato, molto disponibile con noi ragazzi. Nonostante per me sia stata una nuova materia non ho trovato difficoltà. Il prof. È davvero una persona di animo sensibile. Grazie. (documento originale n.1639

Sei GRANDE PROF! (documento originale n.1640)

Il Professore Malizia è molto disponibile, chiaro nell’esposizione degli argomenti. Spero che l’impegno profuso per lo studio della materia mi ricompenserà….. (documento originale n.1641)

Il Professore è bravissimo! Magari fossero tutti come lui! (documento originale n.1642)

Il docente espone gli argomenti trattati in modo chiaro, tenendo alta l’attenzione (tranne di sabato, ma ciò non è dovuto alla sua didattica). Complessivamente sono molto soddisfatto del corso. (documento originale n.1643)

Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ed è disponibile a qualsiasi tipo di chiarimento. Il corso nel complesso è stato molto interessante. (documento originale n.1644

Il Professore Malizia svolge il proprio lavoro egregiamente. (documento originale n.1645)

Grazie per le belle lezioni (documento originale n. 1646)

Sono molto soddisfatta di come è stato svolto il corso. Il docente espone gli argomenti in modo chiaro, tanto da stimolare l’interesse verso la disciplina (documento originale          n. 1647)

Il professore è molto chiaro sia nelle spiegazioni che per quanto riguarda le modalità d’esame. Mi ritengo molto soddisfatta di questo corso. Voglio fare i miei più cari saluti al prof. ringraziandolo per la formazione che ci ha dato giorno per giorno. Spero solo di non avere brutte sorprese all’esame. Ti vogliamo bene (documento originale n. 1648)

Sono molto soddisfatta di come è stato svolto il corso. Le lezioni tenute dal professore Malizia le ritengo utilissime per un mio futuro insegnamento (documento originale             n. 1649)

L’insegnante è stato molto chiaro ed esauriente. l’unico disagio la lezione di sabato mattina (documento originale n. 1650)

Professò!!! You the number one!!! (PS: forza Juve!!!) (documento originale n. 1651)

Il docente è abbastanza disponibile per qualsiasi informazione. espone gli argomenti in modo chiaro. Professore, la ringrazio per questo splendido corso che ci servirà per il futuro. Arrivederci e grazie!! (documento originale n. 1652)

Difficoltà nel seguire l’insegnamento nelle ore pomeridiane e preferirei che tutta l’area fosse assegnata a lei (unico docente per tutta l’area). Si eviterebbe un po’ di confusione. La ringrazio per la sua professionalità e soprattutto per la sua umanità. (documento originale n. 1653)

Il professore rende le lezioni costruttive e piacevoli, stimolando l’interesse verso la disciplina. E’ sempre molto disponibile per dubbi e chiarimenti Complimenti anche alla dottoressa Burdino per le lezioni svolte. (documento originale n. 1654)

Annunci